Welcome,
Guest
|
|
Salve,
probabilmente faccio qualche errore io comunque ho creato un articolo con la seguente sintassi {book} {page}immagine jpg{/page} {/book} proprio come nel video di esempio il problema è che queste immagini (sono 13) vengono visualizzate su un'unica pagina una sotto l'altra... Dove sbaglio? ![]() |
The administrator has disabled public write access.
|
|
Ciao Marco,
probabilmente ci sarà qualche conflitto con altre componenti che hai o con il template. Puoi fare delle prove: - impostare temporaneamente il template di default di joomla - provare a cambiare le impostazioni del plugin sul caricamento di jQuery In qualsiasi caso puoi aprirci un ticket in modo da darci i dati per accedere al tuo sistema e sistemare eventuali problemi. |
If you like, if it was useful, consider a donation, Thanks
Se vuoi, se ti siamo stati utili, considera una donazione, Grazie Help us by voting our extensions on Joomla.org: JiFile JoomPhoto Mobile Easy Language
|
|
L'unica cosa che mi viene in mente è che uso K2, magari non va d'accordo con lui...
|
|
|
Marco wrote:
L'unica cosa che mi viene in mente è che uso K2, magari non va d'accordo con lui... Non sò, non abbiamo ancora ricevuto segnalazione di problemi con K2... potresti essere il primo ![]() Aprici il ticket che controlliamo senza problemi ![]() |
If you like, if it was useful, consider a donation, Thanks
Se vuoi, se ti siamo stati utili, considera una donazione, Grazie Help us by voting our extensions on Joomla.org: JiFile JoomPhoto Mobile Easy Language
|
If you not change browser settings, you agree to it. Learn more