Benvenuto,
Ospite
|
|
Innanzitutto complimenti pel il plugin; semplicemente geniale e di una comodità mostruosa. Io mantengo un site in tre idioni, e poter inserire i tre allo stesso tempo, avendoli sempre sott'occhio tutti, é davvero eccezionale.
![]() Ne parlo sempre a diversi colleghi e ultimamente ho scoperto che posso utilizarlo pure nelle sub-template di K2, che é fantastico... ![]() Bene, adesso andiamo al motivo del mio contatto: Il mio sito atuale é su joomla 2.5 (www.andreaspada.com) e é stato tradotto usando easy language. Quando sono su una pagina vogli ocambiare l'idioma - per verificare che l'impaginazione é corretta, per esempio - mi ricaricara la stessa pagina nella lingua selezionata. Adesso però sto faendo una nuova versione usando joomla 3.3 come base. Uso praticamente sempre le stesse estensioni - che, come la template, sono quasi tutte di joomlabamboo -ma ho scoperto che adesso, quando scelgo un'altra lingua, mi apre il sito sulla homepage. Cose devo aver fatto di sbagliato questa volta? C'é qualche differenza sostanziale nella gestione dei menu che non ho afferrato? ![]() Molte grazie, Andrea |
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
|
|
Ciao Andrea,
probabilmente non hai caricato la patch per il modulo Language Switcher di Joomla 3.x. Easy Language Patch v2 For Language Switcher (j3.0) Mi raccomando fai prima un backup del file, come scritto in quella pagina. |
If you like, if it was useful, consider a donation, Thanks
Se vuoi, se ti siamo stati utili, considera una donazione, Grazie Help us by voting our extensions on Joomla.org: JiFile JoomPhoto Mobile Easy Language
|
|
Grazie, Antonio! Hai proprio ragione, non avevo assolutamente fatto caso alla necessità della patch (e nemmeno ne avevo visto la menzione...).
Detto... fatto! Adesso funziona benissimo! ![]() Ancora una volta i miei complimenti per il fantastico lavoro a tutti di isApp! Ciao! ![]() |
|
Facendo click su qualunque link della pagina si accetta il loro utilizzo. Per saperne di piu'