Welcome,
Guest
|
|
Ciao e complimenti per l'ottimo plugin.
Vorrei sapere se è possibile avere un effetto ad una sola pagina per volta, sarebbe davvero gradevole per l'utilizzo ad esempio da ipad in verticale. In particolare mi serve per gestire meglio il contenuto che voglio mostrare. Segnalo inoltre che su chrome facendo mouseover sugli angoli della pagina, questa non si rialza e non è possibile scorrere tra le pagine con la funziona di trascinamento, ma solo con i comandi di direzione... è normale? Grazie mille, saluti |
The administrator has disabled public write access.
|
|
Ciao Daniele,
scusa il ritardo della risposta, ma ultimamente siamo mooolto presi dal lavoro. Ciao e complimenti per l'ottimo plugin. Grazie! ![]() Vorrei sapere se è possibile avere un effetto ad una sola pagina per volta, sarebbe davvero gradevole per l'utilizzo ad esempio da ipad in verticale. In particolare mi serve per gestire meglio il contenuto che voglio mostrare. Puoi provare a modificare questo file "plugins\content\articlebookeffect\articlebookeffect.php" nel seguente modo:commenta la linea 172 (circa)
//bookObj.animate({left: leftd}, options);
commenta la linea line 174 (circa)
//bookObj.animate({left: 0}, options);
modifica la linea 178 (circa)
display: 'single', Segnalo inoltre che su chrome facendo mouseover sugli angoli della pagina, questa non si rialza e non è possibile scorrere tra le pagine con la funziona di trascinamento, ma solo con i comandi di direzione... è normale? A me funziona correttamente, hai installato l'ultima versione del plugin ABE? |
If you like, if it was useful, consider a donation, Thanks
Se vuoi, se ti siamo stati utili, considera una donazione, Grazie Help us by voting our extensions on Joomla.org: JiFile JoomPhoto Mobile Easy Language
The administrator has disabled public write access.
|
If you not change browser settings, you agree to it. Learn more