Welcome,
Guest
|
|
ciao,
ho installato IFile su una macchina Linux. Non mi funziona l'interfaccia Mysqli, nessun problema per Lucene. Dopo alcune ricerche di debug nel codice sorgente, ho riscontrato un errore nel file ifile/helpers/IFileQueryHit.php in pratica alla riga 25 viene fatta l'inclusione di un file require_once 'Zend\Search\Lucene\Search\QueryHit.php'; require_once 'Zend/Search/Lucene/Search/QueryHit.php'; in pratica, cambiando i backslash "\" con gli slash "/". Effettivamente girando per gli altri file le inclusioni sono proprio con gli slash. Probabilmente il bug si può presentare solo sulle macchine linux. grazie Andrea |
Last Edit: 22 Dec 2011 11:02 by trullox.
The administrator has disabled public write access.
|
|
Ciao Andrea,
hai ragione ci siamo resi conto che si è utilizzato un percorso in formato WINDOWS (a volte gli IDE di sviluppo aiutano un pò troppo.. ![]() Grazie per la segnalazione. Provvederemo immediatamente a sistemare il problema e verificare che non ve ne siano altri, per poi poter rilasciare una patch. Grazie ancora. |
If you like, if it was useful, consider a donation, Thanks
Se vuoi, se ti siamo stati utili, considera una donazione, Grazie Help us by voting our extensions on Joomla.org: JiFile JoomPhoto Mobile Easy Language
The administrator has disabled public write access.
|
If you not change browser settings, you agree to it. Learn more